Episodi bizzarri della vostra vita

« Older   Newer »
  Share  
tottiff
view post Posted on 30/10/2009, 22:51




Raccontate in questo Post gli episodi curiosi, particolari, allegri o sfigati che vi sono capitati nella vita. Servirà anche a conoscerci un po’ meglio.

Parto io.

Un episodio che mi è rimasto impresso fin dalla mia infanzia.

Un giorno ero in bici con un mio amico. Ad un certo punto, a questo mio amico se ne venne la catena e si fermò. Io girai l' angolo e continua, poi mi girai per controllare se stesse arrivando (mentre pedalavo eh), quando mi rigiro per guardare avanti, vado a sbattare contro 4 cartoni di birra messi uno sopra l' altro e mi accappotto con la bici O_O!!! La ruota si buca, io non mi faccio niente, e alla fine vado a pagare 16 euri di birre tutte rotte >_< : :cheers:
 
Top
M3PH1ST076E
view post Posted on 31/10/2009, 18:53




Beh nn e nnt una cosa che ancora mi e rimasta e che rimarrà x sempre e quando feci una figura davvero di merda e ripeto mmerda vicino a tanta gente . avevo 11 anni ora ne ho 14 quasi 15 ma questa cosa nn la dimenticherò mai , e stavo camminando in discesa il mio amico si faceva il figo xkè correva veloce ... io mi metto a correre e dico girandomi guarda come volooo e poi .. boom mi schianto sotto un albero che stava in piazza eroa rrivato in piazza che sta dopo la discesa e cera una festa e tutti ma ripeto tutti ragazze tuttiii si mettono a ridere nn dimenticherò mai la figura di beep ç__çù

ps. stavo in bici
 
Top
darkhool
view post Posted on 28/11/2009, 12:09




io in realta mi ricordo un episodio ma avevo avuto un miraggio all'improvviso mentre camminavo vidi una signora sempre con la bici che passo difronte a me poi la rividi e nn girava la signora frenai con il freno anteriore ( quello di avanti ) mii accoppottai ci stava anke un po di gente =( nn stavano ridento ma stavano skiattando vidi anke un bimbo ke batteva i pugni a terra dalle risate io tutto acciaccato mi rimisi sulla bici e mi misi a correre i freni si erano rotti ma nn lo sapevo e correvo correva velocissimo ane dalla vergogna ( penso ke tutti l'avrebbero avuta ) ci stava un camion che mi stava passando e una macchina fferma avanti quando nn potevo girare andai a tirare i freni e bammm in faccia alla makkina la avevo un po ammaccata mentre la bici tutta rotta il padrone della makkina nn lo vidi mi misi apiediconlabici rottaetornai a casa per forutuna ke nessuno mi ha visto almeno credo avevo 10 anni quando è sucesso questa esperienza mo anke io ci rido sopra xDxD se ci vado a ripensare ma quando è successo mamma ke figura di merda ke ho fatto =) xD
 
Top
M3PH1ST076E
view post Posted on 28/11/2009, 14:43




ti credo quando eravamo piccoli che figure di merda xD
 
Top
darkhool
view post Posted on 28/11/2009, 21:53




e ci credo e quante ne ho fatte
 
Top
M3PH1ST076E
view post Posted on 29/11/2009, 07:01




spero
di non capitarci mai + <__<
 
Top
darkhool
view post Posted on 17/12/2009, 17:20




idem ma a volte la sfortuna capita sempre
 
Top
M3PH1ST076E
view post Posted on 17/12/2009, 19:21




eh si pultroppo non possiamo scappare alla sfortuna se quel giorno ti becca dobbiamo sopportarla xD se ti becca ti becca , beh magari può anche succedere che poi a mezza giornata ti becca un colpo di fortuna lool xD
 
Top
tottiff
view post Posted on 19/12/2009, 21:37




eee sii o 1 volta hai la sfortuna e 3 volte la fortuna nello stesso giorno.per vivere devo avere cullo o ce l' hai o telo fanno
 
Top
M3PH1ST076E
view post Posted on 20/12/2009, 13:02




concordo xD
 
Top
tottiff
view post Posted on 14/1/2010, 15:15




hehe XD e poi ke ve suceso di beloo e?
 
Top
M3PH1ST076E
view post Posted on 11/4/2010, 09:23




xDxDxD
 
Top
11 replies since 30/10/2009, 22:51   124 views
  Share