Cosa è Steam ?, Da leggere !!!

« Older   Newer »
  Share  
M3PH1ST076E
icon14  view post Posted on 23/11/2009, 21:31




Allora ragazzi Cosa e STEAM ?
Allora steam è un programma dove si trovano /scaricano giochi fighissimi e bellissimi che appena ci giocate rimarrete affascinati troppo belli ... Ma ... c'è un ma ... e ee e ... x scaricare giochi su Steam si paga con Paypall o qualunque Carta Di Credito . Embè ? noi c'è ne sbattiamo le PALLE scusate x il termine xkè io ve li trovo gratis ^^ .
Prima di tutto qua Posto anche una guida su Come istallare Steam , x i giochi postero altre sezioni . Prima di tutto scaricate Steam da Qui .
Istallatelo opzioni quelle che escono fate sempre avanti basta che accettate il regolamento bla bla come sempre xD , poi vi dirà di registrarvi e la vi registrate e facilissimissimo installarlo ma ricordatevi bene L'ID e la PASSWORD xkè vi farà registrare una sola volta gratis , o a volte solo una volta sia gratis che a pagamento la 1° volta c'è l'offerta STEAM.
Ora Avviate steam e questo e tutto X giocare Gratis andate nelle sezioni apposite e trovate tutto ciauz ^^ .
p.s Il link funzia ho postato l'istallazione di steam personalmente e ho provato se va , se dovesse danneggiarsi il link mandatemi un pm grz .
Evitate di spammare grz.

Ah a proposito in quesit giochi si gioca si in Singol player e sia in Online Multiplayer , se nn volete leggere inglese quando lo scaricate selezionate italiano xD ciauu.

Bisogna ringraziare soprattutto i miei frati : GianCarlo e Simone
Co-Founder M3PH1ST076E



Edited by M3PH1ST076E - 23/11/2009, 22:18
 
Top
darkhool
view post Posted on 24/11/2009, 16:42




Wow Grande
 
Top
M3PH1ST076E
view post Posted on 5/12/2009, 09:35




grzz
 
Top
2 replies since 23/11/2009, 21:31   444 views
  Share