Left 4 Dead 2 Demo, Bellissimo *-*

« Older   Newer »
  Share  
M3PH1ST076E
view post Posted on 23/11/2009, 21:59




Allora Come sapete devo ripeterlo scusate se rompo xD
Questo e un gioco di Steam . X chi nn sa cosa sia Steam leggete la categoria Cosa è Steam ? ecco la c'è anche il download di steam .
X giocare a questo gioco che si scarica da steam a 36€ a pagamento dovete prima scaricarvi steam sempre da quella sezione . E dopo di che io ve lo posto qua x scaricarlo completamente al 100% GRATIS O_O ma e una cosa da pazzi . Prima di tutto aprite STEAM .

Ora vi posto il Download che e solo x le skede video ATI .
Lo scaricate da Qua andrete proprio nella pagina del sito originale di steam questo e un demo ma con la versione non demo nn cambia nnt anzi e migliore la demo credetemi l'originale e un lag impossibile alla demo lagga pochissimo . Andate al sito e cliccate Installa demo e vi uscirà una finestrina la cliccate in base se avete Steam o no , se avete steam ilr ettangolino rosso se non lo avete il verde che vi istalla anche steam .

Ma io ho trovato dopo moltissimo anche x chi vuole giocarci xkè e un gioco bellissimo e ha la scheda NVIDIA bene ecco qua il downlaod nvidia stesso procedimento download .
Lo scaricate da
Qua vi porterà sempre stessa pag ma quando ci cliccate nn e quello x ati ma x nvidia.
E bellissimo questo gioco ve lo consiglio anche l'altor che ho gia postato .
Spero di esservi stato utile.
Bisogna ringraziare soprattutto i miei frati : GianCarlo e Simone

Co-Founder M3PH1ST076E .

Edited by M3PH1ST076E - 23/11/2009, 22:19
 
Top
darkhool
view post Posted on 24/11/2009, 16:45




Bellooooooo!!!!!!!!!!!!
 
Top
M3PH1ST076E
view post Posted on 24/11/2009, 17:25




graazie presto posterò una 50 di giochi altri xD
 
Top
2 replies since 23/11/2009, 21:59   77 views
  Share