La mia passione, =))))

« Older   Newer »
  Share  
M3PH1ST076E
icon7  view post Posted on 12/12/2009, 19:59





Allora io voglio dirvi quale è la mia più grande passione , e quella di diventare programmatore e finalmente mia madre ha ingagiato diciamo un maestro personale che mi imparerà tutto incominciando dai vari tipi di linguaggio pascal c++ ecc .
Un altra mia passione grandissima e quella del scrivere e non stancarmi mai scrivo circa 6/7 lettere al secondo DarkHool può capirmi quanto ci tengo a queste due passioni ...
Ho aperto questo topic solo perchè avevo voglia di scrivere voglio solo che sappiate , non siete costretti a leggere le cose xke scriverò molto e gia saprò che ci metterò molto + di una mezzora x quello che voglio scrivere e vi dico gia da ora non ho fatto copia incolla e anche perchè sono cose uscite direttamente da me ... e si vede ... E di sicuro non leggerà nessuno ... beh fa niente ...

Questa mia passione nasce da quando avevo 5 anni che mio padre mi mise davanti un pc e da la per gioco spostavo cartelle perche ancora non sapevo cosa fare come si usava e ci mettevo una vita a scrivere ma dal 2° giorno gia ho capito che ho questa passione di scrivere e di programmatore e mi sono aperto un blocknote e mi sono messo a scrivere x giorni e giorni su quel blocknote anche se ho scritto stupidagini beh avevo 5 anni e poi salvai quello che ho scritto su un floppi che dopo 10 anni ho qui davanti a me e ne vado fiero =) e ora dopo 10 anni finalmente il mio sogno di scrivere come un fulmine si avvera quello di conoscere quasi tutto sul pc ma ora le mie esperienze si stanno espandendo moltissimissimo con questo maestro spero di diventare un buon programmatore =)) .

E ora finalmente ho anche avverato il sogno di aver un buon pc non dico il migliore di tutti ma un buon pc e pur sempre un buon pc , 2 lettori CD e 2 lettori DVD , 4 porte pen drive , 6 buchi x le cuffie , scheda madre grande , scheda video ATI/NVIDIA , 2 hardisk di un terabyte l'uno , se non sapete cosa sia un terabyte e 1000 gb , 2 skede di ram di 2 gb l'una quindi in tutto ho 4 gb di ram , in pratica me lo sono fatto come io lo sognavo prima che guadagnassi + di 800 euro e spendendo 200 euro per 2 hardisk ecc ecc windows 7 originale comprato non voglio cose finte perche di sicuro c'è sempre qualche bug . Beh il risultato lo ho avuto , ora frequento l'industriale , una scuola dove si usa sempre il pc anche in classe ci sono i portatili buoni sul banco , mio padre disse scelgi una scuola facile spece alberghiero , ma io non ho voluto la mia passione non poteva finire x una semplice scelta e così e stato ho continuato ora sono al secondo anno .

Quindi come ho detto il mio HOBBY e il computer , ma esco anche con gli amici e mi diverto naturalmente ;D ma il maggior tempo della mia vita lo dedico agli studi del pc lo so direte sono scemo pazzo ma è una passione molto forte non potrete mai sapere cosa provo x questa passione.

Credo che vi chiediate a cosa mi servono due hardisk di un terabyte l'uno eh a me piace tenere lo schermo pienissimo di programmi utili e una piccola cartellina dove dentro ci metto i giochi , il resto e pieno di programmi come photoshop cs4 visual basic ecc ecc , e spero di poter usare tutti questi programmi al miglior possibile =)

Sono tecnico informatico anche e hacker lo sto imparando da mio padre che lo è , e mi sta imparando tutto pian piano ma mi dice sempre di non usare queste cose che mi impara x far delle cose non belle ... lo capisco xD chissà cosa pensa che faccio con queste cose che mi insegna lool , faccio molti soldi anche perche mio padre ha un negozio di pc MaxComputer Ugento e se uno ha il computer rovinato rotto viene sempre da me e io lo aggiusto so smontare un qualsiasi pc sia fisso che portatile e rimetterlo tutto come prima filo per filo , vita per vita , e so individuare entro poco l'oggetto o la parte danneggiata del pc .

Però sapendo che 3 settimane fà non sapevo niente neanche fare una bacheca di un forume ora ? so fare quello e miliardi di cose in più e ora mi vergogno perchè prima queste cose non sapevo farle ma ora sono abbastanza soddisfatto credo anche un po molto.

Se avete qualche problema col computer ecc mandatemi un pm con il vostro problema e se e possibile il contatto di msn o yahoo msn o skype ^^.

Che dire altro tra poco saprò creare dei giochi appena finisco i miei 2 anni di esperienza col mio maestro personale , programmatore , so creare script , flooder e hack x ora e basta =/ , e anche dei retro di moltissimi giochi spece Metin2 , Flyff , Nostale e anche dei giochi di Steam . Ecc...

Per ora lasciamo stare questo e tutto provo a sfogarmi con il mio scrivere su un blocknote senò va a finire che davvero nessuno legge =(( beh mi devo regolare quando scrivo qualcosa :/ scusate spero di non avervi rotto ^^ . Sembra che in ogni topic scrivo pochissimo ma e perche srivo tantissimissimo e poi mi dico ma nessuno leggerà e elimino e scrivo i miei soliti 2 righi fosse bello se tutta la gente legge anche se scrivi non so quanto io leggo qualsiasi cosa anche se e di 50 pagine un topik mi siedo e me lo leggo =) tanto il tempo c'è ^^ .

E tutto scritto da me =)

Co-Founder M3PH1ST076E
 
Top
tottiff
view post Posted on 13/12/2009, 02:29




ao fidati ke io lo letotuo padre un haker mi buoi trovare informazioni su due persone su internet? comunque ti stimo tutti volebero esere cme te io in anzi tutto xro ci vuole la pasione xer esere come te e io nn ce la ho complimenti e alcune volte esprimiti in letere nn in faccine tipo °-°
 
Top
M3PH1ST076E
view post Posted on 13/12/2009, 18:27




si da ora le facce le farò dopo che avrò scritto un bel commento ^^
 
Top
2 replies since 12/12/2009, 19:59   76 views
  Share