Pulsante "non mi piace" su Fb?? Si!, fire foks

« Older   Newer »
  Share  
tottiff
view post Posted on 10/2/2010, 19:33




già da tempo l’utenza di FaceBook si lamenta della mancata presenza, vicino all’ormai noto “Mi piace”, di uno sperato “Non mi piace”.
Nonostante le molte, forse troppe lamentele, fino ad ora il notissimo social network pare non abbia ancora preso in considerazione la proposta dell’utenza.
Anche se ancora non hanno ottenuto alcun risultato, gli utenti di Facebook, non si sono mai rassegnati, e sperano tutti in una possibile introduzione dell’opzione “Non mi piace”.
E chi ci dice che non possiamo inserire un pulsante “Non mi piace”, nononstante il notissimo social network non lo mette a disposizione?
Utilizzi Firefox? Allora tieniti pronto a restare a bocca aperta!
Infatti è stato realizzato un plugin per Firefox che permette di inserire il fatidico “Non mi piace” all’interno di Facebook.
Il plugin si chiama Facebook Dislike; permette all’utente che lo installa in Firefox di esprimere il proprio dissenso nei confronti di quanto scritto e pubblicato da altri utenti (ad esempio frasi volgari, senza senso, stupide, o qualunque cosa non ci piaccia).
Il plugin archivia i consensi negativi in un database esclusivo, così
SPOILER (click to view)
image

permette di visualizzare l’eventuale dissenso a chi come noi, usa questo plugin.
Anche se Facebook Dislike non va ad integrarsi come un’opzione ufficiale integrata nel social network, attualmente rappresenta uno dei pochi (se non l’unico) modo mediante il quale ogni utente di Firefox e Facebook possa esprimere il proprio parere “negativo”.


https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/47023

Provate

P.s. gli utenti che non scaricano questo contenuto, e quindi non avranno il pulsante non mi piace non potranno vedere questo commento.

P.s.s questa opzione funziona solo con la versione vecchia di FireFox

Grazie
 
Top
~DarkGabry~
view post Posted on 11/4/2010, 08:42




ma lol
 
Top
1 replies since 10/2/2010, 19:33   35 views
  Share